Dove siamo

Tiro istintivo
Sostenitori
Foto e ricordi

Ziano Ŕ un comune della Valle di Fiemme, fa parte della provincia di Trento ed Ŕ nella Regione Trentino Alto Adige. Situato nella zona Dolomitica a 953 m sul livello del mare, Ŕ un pittoresco paesino alpino che sorge a ridosso di folte abetaie. LocalitÓ molto riposante, dotata di diverse strutture ricreative, sia estive che invernali.

Per raggiungerci:

Uscita Autostrada (A22) Ora-Egna, salire in direzione di Cavalese (Valle di Fiemme); prima di Cavalese scendere nella nuova strada di Fondovalle, poi all'uscita di Ziano proseguire in direzione del paese. (vedi cartina sotto)

Per chi arriva da Passo Rolle o dalla vicina Val di Fassa, arrivare a Predazzo, prima di Ziano entrare in galleria della fondovalle e uscire a Ziano zona industriale, poi proseguire in direzione del paese. (vedi cartina sotto)

Particolare dall'uscita di Ziano di Fiemme al campo di tiro:

uscire dalla strada di fondovalle e proseguire a sinistra in direzione di Ziano di Fiemme, giunti alla rotatoria prendere la seconda uscita (indicazione con freccia), dopo cento metri (difronte alla Caserma dei Vigili del Fuoco) c'Ŕ il parcheggio.

Attraversare la strada e salire a piedi in Via Belvedere, girare a destra e proseguire per circa 100 metri sulla pista ciclabile e si raggiunge il campo (ben visibile).

Casetta (ex seggiovia) sede campo arcieri, vista dalla pista ciclabile

Insomma non potete perdervi..... venite a trovarci, ci vediamo al campo!!

Home | Chi siamo | Dove siamo | Pratical | Percorso 3D | Gara amichevole | Tiro istintivo | Sostenitori | Foto e ricordi